Trasporti, imballaggi, automezziTrasporti, imballaggi, automezzi

Spedire pallet a Vilnius, ecco quali passaggi compiere e a quale servizio affidarsi

Per esigenze di business e per affari può nascere l’esigenza di doversi affidare ad un buon servizio di spedizioni per gestire la spedizione di merce pallettizzata in Italia oppure all’estero. Poniamo il caso che vi troviate nella necessità di dover spedire a Vilnius un pallet.

Con Spedireadesso.com è possibile spedire merce pallettizzata fino a 350 kg! E il tutto avviene in maniera facile e veloce. La prima operazione da compiere riguarderà la compilazione del preventivo, che avverrà in semplici passaggi e direttamente online, in piattaforma. Qui, dovrete indicare una serie di dati relativi a mittente, ricevente, località e indicare tutte le specifiche riguardanti la merce.

Il preventivo, una volta compilato, va inviato e in breve tempo si riceverà una risposta da parte dello staff del servizio, che sarà pronto ad indicarvi anche la tariffa applicata, che non è uguale per tutte le spedizioni ma differisce in relazione a diversi aspetti, quali possono essere il mezzo di trasporto più adatto, l’eventuale utilizzo di muletti e di tutte quelle risorse necessarie, sia umane che materiali, connesse alla stessa spedizione.

Dunque nel giro di poche ore dall’invio del vostro preventivo, riceverete una e-mail con il prezzo. Per accettarla basterà cliccare sull’apposito link e procedere al pagamento anticipato tramite PayPal oppure carta di credito. Il corriere espresso giungerà presso il domicilio indicato in fase di prenotazione dell’ordine e ritirerà il pallet, consegnandolo in tempi rapidi e veloci.

Se, invece, desiderate spedire a Vilnius, ovvero in Lituania, un pacco o una busta, anche in questo caso le tariffe sono davvero molto convenienti. Ad esempio, spedire un pacco da 0 a 5 0 kg con ritiro e consegna a domicilio ha un costo pari a 49,00 euro IVA inclusa, mentre una busta, pari a 29,00 IVA compresa. E anche in questo caso la compilazione del modulo avviene direttamente online!

E infine, ricordate che potrete sempre ed in ogni momento conoscere il percorso del vostro pacco attraverso il tracking number, ovvero il codice alfanumerico di tracciamento che vi arriverà collegato all’etichetta di spedizione da apporre sul pacco da spedire ed attraverso il quale potrete conoscere ora e data presunta d’arrivo a destinazione. Come ? Basterà inserire il codice nell’apposito box online e ricordate infine che l’etichetta di spedizione vi arriverà subito dopo il pagamento anticipato alla casella di posta elettronica indicata in fase di prenotazione dell’ordine online.

Buona spedizione a tutti voi e affidatevi solo alla professionalità di un servizio, come www.Spedireadesso.com, che si avvale della collaborazione dei migliori corrieri espresso sia nazionali che internazionali.