Alimentazione: prodotti, servizi, industria alimentareAlimentazione: prodotti, servizi, industria alimentare

Promozione Bevan Fidelio MINI

Avete deciso di passare al caffe in capsula e di farlo nel modo autentico e più immediato, che ne di te di iniziare a conoscere con attenzione la situazione migliore che qualcun possa desiderare, poco alla volta scoprirete che la promozione Fidelio MINI è adatta anche ai privati e non solo alle aziende.

Bevan è il marchio che si occupa della vendita di capsule biologiche di alto livello che non deluderanno le aspettative di nessuno, il modello disponibile è unico, offre il massimo della qualità ad un prezzo che vale la pena di riflettere. La promozione di oggi è dedicata a tutti gli amanti e appassionati del pianeta biologico.

Questo dispenser può essere utilizzato sia per attività ludiche che per uffici, spazio di collaborazioni e anche in famiglia nel privato. Stiamo parlando del famoso dispender Fogacci, che viene considerato per il momento, la migliore macchina disponibile in commercio.

Ecco cosa include la promo Fidelio:

La promo FIDELIO MINI è composta da:

1 dispenser capsule (Fogacci)
300 capsule di CremaEspresso
350 capsule di solubili (25 caps per tipo assortite tra solubili, DekEpresso ed ElitEspresso Bio + 25 caps di GreenKing + 25 caps di SchweizKrauterExtrakt)

Il dispenser capsule Fogacci ti verrà consegnato gratuitamente insieme ai prodotti, regalato se entro 24 mesi consumerai più di 5 caps al giorno tra tutti i prodotti che preferisci. Durante i 24 mesi l’assistenza e le riparazioni dovute solo a cattivo funzionamento del dispenser saranno a carico di bevan, che si impegnerà gratuitamente a ritirare e sostituire lo stesso.

Siete pronti a vivere nuove emozioni con i prodotto contrassegnati Vegan Ok? E’ arrivato il momento di conoscere nel dettaglio, tutti gli strumenti utili che vi permetteranno di rendere unico e incredibile il vostro momento di relax sia a casa che in ufficio.

Non avete sempre ricercato un prodotto innovativo? Bevan propone i migliori prodotti ad un prezzo davvero basso e remoto, che cosa desiderare di meglio che vivere nel momento migliore della vita, assicurandovi un prodotto di qualità ad un prezzo davvero interessante, per avere maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale Bevan e richiedere tutte le informazioni desiderate.

Il piacere del caffè bio a casa è qualcosa che non tutti possono permettersi e ovviamente potete ritenervi fortunati di poter accedere alle varianti uniche e originali che vi saranno proposte di volta in volta.

Il mondo del caffè in capsule direttamente a casa o in ufficio.