Turismo: servizi e fornitureTurismo: servizi e forniture

Un tuffo nelle piscine più belle del Molise

Il Molise è una piccola regione, situata tra l’Abruzzo e la Puglia, forse tra le meno conosciute d’Italia. Eppure può essere una meta sorprendente per le vacanze, soprattutto per chi ama i luoghi rilassanti e lontani dai soliti percorsi turistici e vuole trovare una sistemazione a prezzi onesti. Il territorio offre numerose strutture ricettive molto confortevoli, case vacanza, campeggi e hotel con piscina.

Il Molise ha un paesaggio vario, ci sono centri storici, panorami collinari e bellissime spiagge con l’acqua cristallina. Se è la prima volta che visiti la regione, Campobasso, il capoluogo, è una città che merita sicuramente un passaggio, arroccata su una collina a 700 metri circa di altezza, è un centro caratteristico e ricco di storia. Altre città importanti sono sicuramente Termoli e Isernia, i cui centri sono piacevoli da visitare a piedi perdendosi per le viuzze locali. Per chi ama la storia, le rovine dell’anfiteatro di Pietrabbondante hanno un richiamo irresistibile, così come l’area archeologica sita a Sepino. Se, invece, preferisci una vacanza al mare, la regione offre alcune località marittime poco frequentate in cui trascorrere qualche giorno nel più completo relax. Tra le altre citiamo Petacciato, con una spiaggia lunghissima, e Capomarino, famoso per la sua acqua color azzurro acquamarina.

Gli hotel con le piscine più belle in Molise

Una piacevole vacanza comincia da una confortevole sistemazione. In Molise puoi trovare bellissime strutture a prezzi contenuti. Abbiamo selezionato per te alcuni degli alberghi con piscine bellissime costruite in Molise.

Masseria Grande

In mezzo alle colline, vicino a Termoli, questa masseria è in realtà una struttura fornita di ogni comfort. La piscina ha una vista mozzafiato sul paesaggio e il ristorante offre ai suoi ospiti gustosi pasti. È il luogo ideale per una vacanza rigenerante.

Residence Villaggio Diomedea

Affacciato sul lido di Campomarino, questo villaggio è perfetto per vacanze in famiglia in libertà, ma senza rinunciare alla comodità. La struttura è particolarmente indicata a chi ha dei bambini, animazione e ottimi pasti assicurati. Il mare è proprio a due passi e c’è anche una bella piscina sempre pronta per un tuffo rinfrescante.

Hotel Dora

In provincia di Isernia, questo albergo offre un ottimo rapporto qualità-prezzo. Qui troverai pulizia, personale gentile, ottimi pasti, una comoda piscina e una palestra a disposizione degli ospiti.

Martur Resort

In provincia di Termoli, sul Lungomare Nord, il Martur Resort è la sistemazione ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del completo relax. Qui sarai coccolato come desideri e per tutto il soggiorno non dovrai pensare a niente.

Sei pronto per esplorare il Molise?

VIA